Cupido


Nel 2005, nel mio studio si presentò una ragazza che voleva registrare una demo. Facevano cover di Patty Smith e mentre provavano io e mio cugino in sala regia strimpellavamo per i fatti nostri. Dopo qualche giorno mi richiamò dicendomi che chitarrista e bassista si erano dati alla macchia proponewndo a me e mio cugiono di suonare con lei.
Le cover non mi facevano impazzire, ma era dai tempi dell'accademia che non suonavo. Provammo unpaio di volte ed anche il batterista sparì. Contattai un batterista che miera stato copnsigliato, Fabio Partemi, venne a provare e formammo gli Ophelia.
Durammo pochissimo, la cantante se ne andò e rimanenno in tre, però non credo sia questo il punto.
Fabio all'epoca aveva un Sexy Shop e voleva lanciarlo, mi commissionò la campagna pubblicitaria. All'epoca stavo studiando la CGI, nel video istituzionale per Vueffeci511 era andata bene, quindi decisi di lanciarmi in un video che non si risolvesse in spezzoni di film porno ed oggettistica varia.
Costruii una scenografia, un corridoio che finiva in un "dungeon" con tanto di croce si Sant'Andrea e gogne. Nel coprridoio c'erano monitor che mostravano scene dei vari film in vendita.