Birre

Dal 2010 produciamo birra artigianale di qualità, con una particolare attenzione alla tradizione e all'utilizzo di materie prime eccellenti. Siamo partiti producendo esclusivamente la gamma Boheme e solo in bottiglia, ma con l'aumento della richiesta, abbiamo iniziato ad infustare per le birrerie. Con il passare del tempo abbiamo iniziato a realizzare birre sempre più complesse e ricercate, creando una nuova linea di birre speciali e dopo poco, abbiamo finalmente potuto affiancare una linea stagionale che si basa su materie prime locali. Grazie al nostro amore per il gusto e alla continua ricerca, siamo riusciti a conquistarci la stima dei clienti e ad aumentare il numero dei rivenditori che lavorano con noi. Siamo presenti nelle birrerie, nelle pizzerie, nei bar, nei ristoranti, nelle enoteche e nei negozi di qualità sparsi in tutta Italia. Oggi, a 3 anni dall'inizio della nostra avventura, produciamo 12 birre diverse e altre ancora sono in programma per il futuro. Abbiamo creato birre adatte al consumo quotidiano come le Boheme St. Germain Ale, Irish Ale e Belgian Wit, birre più complesse come la Berla Nera e la Sette, birre legate al nostro territorio come la Flora, la Pomme De Biere e la Charamaio, infine birre d'autore per festeggiare i grandi momenti come la d'Or Dublè, la Prima Melior con le varianti Prima Barrique e Prima Luvertin Barrique.

La qualità del nostro lavoro non è data solo da ciò che produciamo ma anche dal modo in cui lo facciamo. Ad esempio l'impatto ambientale della nostra azienda e limitato dall'utilizzo di detergenti senza tensioattivi e dal recupero degli scarti di lavorazione nell'industria zootecnica.

Il nostro obiettivo non è esclusivamente produrre birra sempre migliore, ma offrire un sorso di montagna a chi se lo vuole concedere...